Una miscela piccante di promesse corpose e marketing dubbia promuove attualmente le gocce di Eco Slim per perdere peso su Internet. Sveliamo il mistero delle relazioni di scoperta scientifica e analizziamo i presunti test con risultati sorprendenti. Vale la pena acquistare o è necessaria cautela?
L’avvistamento del sito web ufficiale di ecoslim it inizia con un botto: da dieci a dodici chilogrammi di perdita di peso al mese consente una dieta secondo il produttore. Una tesi nitida per quanto riguarda l’ applicazione apparentemente semplice . Due volte al giorno una dose di 35 gocce del preparato deve essere consumata con un bicchiere d’acqua. Sembra semplice, bello, vero.
Quanto bene gli ingredienti di Eco Slim sono adatti alla perdita di peso?
Uno sguardo scrutatore sugli ingredienti delle gocce provoca scetticismo. L-carnitina, estratto di alghe e varie vitamine sono tutt’altro che candidati sconosciuti nell’industria degli integratori alimentari. Inoltre, il chitosano legante grasso può essere trovato per molti anni in Formoline L112 e prodotti simili.
La citazione del nutrizionista “Caroline Brauker” ti fa sorridere:
“La combinazione di taurina, caffeina e estratto di guaranà è una benedizione per chi vuole perdere peso.”
A nostro avviso, questo suona più come un buon modo per rimanere svegli. Perché Eco Slim cali inpochi giorni per eliminare i depositi di grasso e le aree problematiche rimane purtroppo indeciso e quindi non è scientificamente provato.